Pre-Amplificatori - Emporio Musicale Vibonese

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Pre-Amplificatori

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Behringer MA 400 MICROMON
Behringer MA 400 MICROMON: Ultra-compact headphone amplifier and monitor mixer for studio and stage monitoring applications that allows to mix a microphone and a monitor signal and hear them via headphones – for example on stage, singers or musicians can use personal “more me” mixer without affecting the rest of the band. It features flexible Mic In and Mic Through XLR connectors with an integrated Ground Lift switch, Stereo Monitor input with dedicated Monitor Level control and Stereo/Mono switch, and high-power headphone 1/8” and 1/4" jack outputs. Amplifier is made of high-quality components and can be used with 48 V phantom power for condenser microphones. 12 V DC adapter is included. Dimensions: 46.4 x 101 x 63.5 mm. Weight: 200 g.
30.00 €
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BEHRINGER MIC100 Tube Ultragain
PREAMPLIFICATORE MICROFONICO E LIMITER VALVOLARE

Il Tube Ultragain MIC100 è un preamplificatore valvolare mic/line con limiter integrato per l'utilizzo in studio, live e per applicazioni hard-disk recording. L'unità comprende una valvola 12AX7 accuratamente selezionata con tecnologia UTC per un suono caldo e profondo, privo di rumori di fondo, e può essere utilie per eliminare il suono piatto dei registratori digitali o delle schede audio. È inoltre uno strumento perfetto da abbinare ad un microfono a condensatore o una valida alternativa ad una DI Box. Il Tube Ultragain comprende un pulsante di inversione di fase, alimentazione phantom +48 V ed un pad di attenuazione di 20dB. Gli ingressi bilanciati e sbilanciati su ingressi jack da ¼ o XLR completano questo piccolo, ma potente strumento.
Caratteristiche principali
Preamplificatore microfonico con valvola 12AX7
Limiter dinamico
Alimentazione Phantom +48V, Inversione di fase e Pad 20dB
Inversione di fase
LED Level meter a 8-segmenti
42.00 €
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BEHRINGER MIC2200 Ultragain PRO
PREAMPLIFICATORE MICROFONICO/LINEA VALVOLARE

Il MIC2200 è l'ideale per applicazioni live e in studio. L'equalizzatore parametrico integrato offre vaste possibilità di modellazione del suono, gli ingressi e le uscite 1/4" TRS e XLR bilanciato danno la massima flessibilità in ogni scenario, la valvola integrata aggiunge calore e trasparenza al segnale. Grazie all'alimentazione Phantom +48V integrata si può aggiungere calore a microfoni a condensatore.
Caratteristiche principali
Preamplificatore di Linea/Microfono con valvola 12 AX7 selezionata a mano
Ampiezza di banda: 10Hz - 200kHz
Valvola integrata per un suono incredibilmente caldo e pulito
2 EQ parametrici con frequenza centrale, banda e gain interamente programmabili
Line driver Independente per convertire -10dBV in +4dBu
Utilizzabile come DI-Box grazie agli ingressi e le uscite servo-bilanciate
Alimentazione Phantom "Soft Mute" +48 V per evitare colpi indesiderati all'accensione
Filtro passa-alte 12dB attivabile
Inversione di fase attivabile per correggere problemi di fase
Amplificatori audio Ultra-low noise 4580 per performance acustiche incredibili
LED a 12-Segmenti per monitoraggio dell'uscita
Ingressi ed Uscite servo-bilanciati XLR e Jack 1/4" TRS placcati in oro
Potenziometri ad alta definizione ed interruttori retro-illuminati
100.00 €
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BEHRINGER MIC500 USB
PREAMPLIFICATORE VALVOLARE / USB CON TECNOLOGIA MODELING

Le valvole possono riscaldare velocemente un segnale dando profondità e carattere. Anche se i transistor hanno sostituito quella tecnologia, molti musicisti concordano sul fatto che le valvole forniscano un suono di qualità molto superiore. Le valvole 12AX7 selezionato a mano del Tube Ultragain MIC500USB aggiungono a tutti gli strumenti, dai microfoni alle chitarre acustiche e ai bassi, quella speciale vibrazione vintage in un formato affidabile e conveniente.
Caratteristiche
Preamplificazione di alta qualità per tutte le sorgenti microfoniche, strumento e di linea. Specificamente progettato per microfoni a condensatore da studio
Si abbina perfettamente al setup del tuo studio, alla registrazione live ed alla registrazione su HD
La modellazione ultra flessibile del Preamp consente di ottimizzare le registrazioni
Scegli tra 16 voicing di preamplificazione progettate per chitarra elettrica e acustica, tastiere, bassi, batterie, voce e altro
Interfaccia Audio / USB per collegarsi direttamente ad un pc
Software per registrazioni audio, editing e podcasting oltre a 150 plug-in per strumenti / effetti scaricabili gratuitamente del sito Beheringer
Potente uscita cuffie con controllo del livello e selezione diretta del monitor
Valvola 12AX7 selezionato a mano con tecnologia UTC per un calore eccezionale ed un rumore più basso
Assicura una eccezionale trasparenza del segnale quando viene utilizzato come DI-Box di fascia alta
Limiter di uscita sofisticato impedisce il clipping del segnale di uscita
Filtro dedicato taglia basse elimina i rumori indesiderati, ad esempio il rumore del palco
Alimentazione Phantom +48+V, switchper inversione di fase e pad 20dB per la massima flessibilità
Misuratore di livello LED a 8 segmenti estremamente preciso
Ingressi e uscite bilanciate su connettori TRS d 1/4" e XLR
70.00 €
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BEHRINGER PP400 MicroPhono
PREAMPLIFICATORE PER GIRADISCHI

Nell'era degli MP3 può essere facile dimenticare che il segnale di un giradischi ha bisogno di un piccolo aiuto prima di raggiungere un mixer o lo stereo di casa che ​​si sta per ascoltare. I giradischi hanno segnali a basso livello, tuttavia la maggior parte delle unità può elaborare solo segnali di linea. Il PP400 agisce come intermediario tra un giradischi ed un'altra unità, ad esempio un mixer, un amplificatore oppure una unità di registrazione: amplifica il segnale con livello RIAA e lo trasforma in un segnale di linea.
Caratteristiche principali
- Ingressi: RCA
- Uscite: RCA, TRS 1/4"
Alimentatore 12V incluso
NOTA: Non è possibile utilizzare entrambi gli Output contemporaneamente
27.00 €
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FOCUSRITE Clarett Octopre
PREAMPLIFICATORE MICROFONICO 8 CANALI E CONVERTITORE AD/DA

Clarett Octopre è il preamplificatore microfonico a 8 canali di Focusrite con 118dB di gamma dinamica, bassissima rumorosità e conversione di precisione AD/DA a 24bit/192 kHz. I preamplificatori microfonici Clarett progettati specificatamente si caratterizzano per l'effetto "Air" commutabile di Focusrite, che conferisce ai microfoni la spazialità e la nitidezza del preamplificatore microfonico ISA basato su trasformatore. Clarett Octopre dispone inoltre di due ingressi microfonici sul pannello frontale, un insert point su ciascun canale e otto uscite di linea bilanciate che è possibile alimentare direttamente sia dai preamplificatori microfonici, sia dagli ingressi ADAT. Clarett Octopre è ideale per espandere le caratteristiche di un’interfaccia Clarett - o di una qualsiasi interfaccia con ingressi e uscite ottiche ADAT. Clarett Octopre include otto preamplificatori microfonici serie Clarett abilitati "Air" che emula il suono basato sui trasformatori della serie ISA di Focusrite. L'ampia headroom di cui dispongono i preamplificatori li rende ideali per la batteria o altri segnali high-level. La commutazione tra Mic e Line degli ingressi situati sul pannello posteriore avviene automaticamente; inoltre, sul pannello anteriore sono presenti due ingressi Instrument con DI. L’effetto "Air" può essere attivato o disattivato indipendentemente su ciascun canale. È presente anche l’alimentazione phantom, commutabile in due gruppi di quattro canali. La conversione digitale di precisione Focusrite offre un’operatività a 24bit con frequenze di campionamento standard fino a 192kHz e una gamma dinamica di 118dB. Sono disponibili due porte di ingresso ADAT e due uscite, che permettono a Clarett Octopre di trasportare otto canali I/O a frequenze di campionamento fino a 96kHz e quattro canali a 176,4/192kHz.
Caratteristiche principali
Espansione Mic/Line a 8 canali con I/O ADAT
8 Preamplificatori microfonici Clarett con emulazione del trasformatore Air
8 Uscite di linea alimentatw da D/A o preamplificatori microfonici
AD/DA 24-bit @192kHz per l'audio ad alta risoluzione
Dual-port ADAT I/O (8 canali a fino a 96kHz, 4 canali a 176,4/192 kHz)
Inserti switched con true bypass su tutti i canali
Preamplificatori microfonici e ingressi strumento sul pannello frontale ingegnerizzati con generosa headroom
LED metering e indicatore channel clip a 6 segmenti
Alimentazione phantom 48-volt disponibile su tutti gli ingressi selezionabile: 1-4, 5-8)
Word Clock I/O, eliminazione Jitter JetPLL
Dimensioni: 482 x 45 x 286mm
Peso: 4,15kg
745.00 €
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FOCUSRITE ISA 428 MKII
PREAMPLIFICATORE MICROFONICO E DI LINEA

L'ISA428 MkII offre quattro dei prestigiosi preamplificatori microfonici Focusrite basati su trasformatore. E' caratterizzato dalla stessa classica circuitazione e dalla stessa riconosciuta qualità audio dell'originale ad un nuovo prezzo, più accessibile. Con impedenza d'ingresso selezionabile, ingressi strumento diretti e conversione analogico-digitale di alta qualità ad 8 canali opzionale, l'ISA428 MkII crea il perfetto front end per il professionista della registrazione.
Caratteristiche principali
Quattro preamplificatori basati su trasformatore della Serie ISA
Convertitore A-D ad 8 canali opzionale
Impedenza selezionabile
Quattro ingressi strumento sul pannello frontale
Punti di Insert analogici dedicati
Filtro Passa Alto variabile Focusrite
Meter a LED molto precisi su ogni canale
Phantom power su ogni canale
Un controllo di Trim che permette 20dB di extra gain con regolazioni di precisione
Tasti per l'inversione di fase che aiutano a correggere i problemi di fase con microfoni e cavi
Convertitore A-D opzionale che si sincronizza facilmente ad un word clock esterno
1,600.00 €
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FOCUSRITE ISA 828
PREAMPLIFICATORE MICROFINICO E DI LINEA

L'ISA 828 è UN Modulo Multicanale (8 Canali) con 8 Pre Mic ad Impedenza selezionabile (altri 8 Ingressi di Linea); DI Input. Filtro High, inversione di Fase e alimentazione Phantom indipendente su ogni canale. Meter d'ingresso a 6 Led che utilizza gli stessi punti di riferimento dei sistemi Digidesign. La scheda opzionale ISA 828 A/D Card supporta i formati AES, (sia single che dual wire) SPDIF, ADAT™ con frequenza di campionamento selezionabile tra 44.1, 48, 88.2, 96, 176.4 e 192kHz (per ADAT oltre i 48Khz, naturalmente, tramite 2 porte), word clock interno o esterno e 256X clock, S/N Ratio migliore di 121dBfs 'Pesato-A'. Per i collegamenti sono disponibili 2 connettori D-type a 25-pin e standard lightpipe; il word clock utilizza connettori BNC In e Out.
Caratteristiche principali
8 Preamp basati su trasformatore
Chassis da 2U
Impedenza selezionabile
Ingressi per strumenti
Filtro Passa Alto indipendente per ogni canale
Inversione di Fase indipendente per ogni canale
Alimentazione Phantom indipendente per ogni canale
Meter di ingresso a 6 LED
Meter trim globale che utilizza gli stessi punti di riferimento dei sistemi Digidesign
Connettori D-Type 25 pin (facile integrazione con sistemi Pro Tools HD e altri registratori su hard disk e consolle tra i più utilizzati
Scheda ADC a 192KHz opzionale ad otto canali
Punti di Insert su ogni canale
Dimensioni: 484 x H85 x 305mm
Peso: 8,84kg
2,700.00 €
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FOCUSRITE RED 1 500 Series Mic Pre
Il preamplificatore microfonico Red 1 Serie 500, con il suo pannello frontale rosso in alluminio anodizzato, è perfetto per coloro che ricordano il meraviglioso suono della Serie Red Focusrite originale e desiderano portare quella firma sonora nello studio moderno. Con un trasformatore Lundahl LL1538 custom in ingresso ed un trasformatore Carnhill in uscita (proprio come l'originale), alimentazione phantom attivabile, inversione di polarità, ed un VU meter retro-illuminato di facile lettura, il Red 1 Serie 500 offre un'interfaccia compatta per la registrazione digitale oltre ad un comodo accesso in qualsiasi control room. Lo stadio d'uscita del Red 1 Serie 500 può essere collegato a cavi molto lunghi – fino a diversi metri – senza avere una significativa perdita di qualità: caratteristica che lo rende ideale per registrazioni remote. Il guadagno microfonico è impostato tramite uno switch placcato oro in step da 6dB tra -6 e +60dB, per una regolazione precisa che permette il recall delle impostazioni del canale.
Caratteristiche principali
Circuito e componenti del progetto Red originale
Trasformatore Lundahl LL1538 in ingresso
Trasformatore custom Carnhill in uscita
Progettato e costruito in UK
Formato "Lunchbox", Serie 500
Switch Grayhill placcato in oro per l'impostazione del Gain
Gain tra -6 e +60dB in step da 6dB
VU meter retro-illuminato con calibrazione tramite switch
Inversione di polarità e alimentazione Phantom +48V
890.00 €
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FOCUSRITE Scarlett OctoPre Dynamic
La nuova Scarlett OctoPre Dynamic sostituisce l'attuale OctoPre MkII Dynamic ed è progettata per aggiungere facilmente canali alle interfacce Scarlett ed alle altre interfacce o a qualsiasi sistema dotato di I/O ottici ADAT, comprese DAW, console e registratori. Offre 8 canali con preamp microfonici Scarlett di 2a generazione, oltre alla conversione di precisione AD Focusrite con frequenza di campionamento fino a 192 kHz e 109dB di gamma dinamica. Sono disponibili inoltre 8 uscite di linea bilanciate. Scarlett OctoPre Dynamic offre compressori analogici soft-knee sugli ingressi microfonici e 8 canali con conversione DA a 96kHz (4 canali a 192kHz) con 108dB di gamma dinamica. Le uscite di linea su OctoPre possono essere alimentate da preamp microfonici - ad esempio in spettacoli dal vivo, ed anche dai DA sull'OctoPre Dynamic. I preamplificatori Scarlett di 2a generazione - due dei quali montati sul pannello frontale di Scarlett OctoPre per il funzionamento a livello instrument - sono stati progettati con un elevata headroom per catturare le sorgenti sonore più estreme - come un set di batteria. Infatti i batteristi dovrebbero rappresentare una fetta di utenza importante per le interfacce Scarlett OctoPre, assieme ai tecnici per la registrazione di una band al completo - soprattutto se viene coinvolta una serie completa di strumenti acustici. Una OctoPre può essere anche utilizzata come stage box attiva, alimentando un sistema di registrazione digitale mentre le uscite analogiche di linea vengono inviate di nuovo alla console. Inoltre, in caso di installazioni permanenti, le intefacce OctoPre consentono di mantenere gli ingressi sempre collegati. I preamp microfonici di Scarlett OctoPre Dynamic sono dotati di un sistema per le dinamiche a singola manopola molto facile da usare, che aiuta a tenere sotto controllo il livello del suono. Il compressore analogico "soft-knee" ha due impostazioni: l'impostazione di base controlla la dinamica in modo efficace e trasparente, senza effetti collaterali udibili. Premendo il pulsante "More" il rapporto di compressione raddoppia per una "compressione con effetto".
Caratteristiche principali
Espansione preamp Mic / Line a 8 canali con uscita ADAT
8x Preamp Mic / Line di 2a generazione
Compressione VCA "soft-knee" per canale
8 Uscite di linea, alimentate da preamplificatori microfonici o da input ADAT
AD / DA fino a 24-bit / 192kHz per audio ad alta risoluzione
ADAT I/O per espandere interfacce dotate di ADAT
Preamp microfonici e ingressi strumento sul pannello posteriore ingegnerizzati con generosa headroom
Indicatori LED 5 segmenti e channel clip
Alimentazione phantom 48-Volt su tutti gli ingressi selezionabile: 1-4, 5-8)
Word Clock I/O
Dimensioni: 350 x 45 x 265mm
Peso: 3kg
700.00 €
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Roland UA-55 Quad-Capture
Il Quad-Capture-interfaccia audio vanta due preamplificatori microfonici premium-grado, controllato digitalmente (preamplificatori VS) fatte dagli stessi componenti di alta qualità come i preamplificatori trovati a 700 V-Studio di Roland e mixer digitale M-400. Due XLR / ingressi combo TRS sono forniti per i preamplificatori, plus alimentazione phantom indipendente, filtro taglia-bassi, invertito di fase e compressione digitale per ogni canale. I preamplificatori VS possono essere controllate facilmente e intuitivamente con la dotazione grafica Control pannello software per Mac o PC.
Compatibile con Windows (incluso Windows 8.1), Mac OS X e iOS
Due combo XLR / TRS ingressi con preamplificatori microfonici (VS preamplificatori), due uscite TRS, i/o coassiale, uscita cuffia e MIDI i/o
Grafica Control pannello software fornisce un controllo veloce, intuitivo dei preamplificatori VS
Alimentazione phantom, ground lift e switch Hi-Z
Funzione AUTO-SENS un clic imposta intelligentemente ottimali livelli di ingresso per i preamplificatori
Extreme driver di bassa latenza VS Streaming
Basso rumore, vasta gamma di alimentazione
Compatto con corpo in alluminio resistente e funzionalità Direct Box
Incluso in Cakewalk SONAR X1 LE
Numero di Record Audio / riproduzione canali:

Frequenza di campionamento = 96kHz, 48kHz, 44,1 kHz: Registrazione: 4 canali, riproduzione: 4 canali
Frequenza di campionamento = 192kHz: Registrazione: 2 canali, riproduzione: 2 canali
Elaborazione del segnale:

Interfaccia PC: 24 bit
AD / DA conversione: 24 bit
Interna: 40 pezzi
Frequenza di campionamento:

AD / DA conversione: 192kHz, 96kHz, 48kHz, 44,1 kHz
Digitale In / Out: 96 kHz, 48 kHz, 44,1 kHz
Livello nominale di ingresso:

Prese d'ingresso 1, 2 (tipo XLR): -60 a - 6dBu
Ingresso jack 1, 2 (tipo jack TRS 1/4 pollici): -50 a 4dBu
Livello di uscita nominale:

Output 1 e 2: 0dBu (bilanciato)
Impedenza di ingresso:

Prese d'ingresso 1, 2 (tipo XLR): 4.8kOhms (bilanciato)
Ingresso jack 1, 2 (tipo jack TRS 1/4 pollici): 15kOhms (bilanciato)
Impedenza di uscita:

Output 1 e 2: 2Kohm (bilanciato)
cuffie: 47Ohms
Risposta in frequenza:

192.0 kHz: 20 Hz a 90 kHz ( 0 / - 8dB), 20 Hz a 60 kHz ( 0 / - 2dB)
96 kHz: 20 Hz a 40 kHz ( 0 / - 2dB)
48.0 kHz: 20 Hz a 22 kHz ( 0 / - 2dB)
44.1 kHz: 20 Hz a 20 kHz ( 0 / - 2dB)
Gamma dinamica:

AD block: Ingresso 1, 2: 104dB bistadio (guadagno: min)
DA blocco: Uscita 1, 2: 109dB Tip
Connettori:

Ingresso jack 1, 2: Tipo XLR / TRS da 1/4 telefono tipo
XLR: Bilanciato (alimentazione Phantom: DC 48V, 6mA Max per canale)
TRS da 1/4: Equilibrato (Input 1 supporti ad alta impedenza)
Coassiale/Uscita connettore
Jack per cuffie: Stereo da 1/4
Output Jack 1, 2: 1/4-inch TRS telefono tipo (bilanciato)
Connettori MIDI (In, Out)
Connettore USB
128.00 €
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