Emporio Musicale Vibonese

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Registratori

Audio e Luci > Audio
ZOOM H1
ZOOM H1
REGISTRATORE PALMARE DIGITALE VER 2.0

I microfoni in dotazione disposti in configurazione X/Y catturano il suono in modalità stereo con estrema chiarezza e dettaglio: essendo disposti sul medesimo asse, equidistanti dalla fonte sonora, i microfoni onboard consentono registrazioni stereo di qualità senza annullamenti di fase. I microfoni direzionali permettono di riprendere accuratamente la fonte sonora desiderata e consentono di registrare soltanto ciò che desideriamo ignorando rumori e suoni indesiderati. E’ possibile selezionare il livello di registrazione manualmente oppure in maniera automatica con la funzione AUTO LEVEL per ottenere registrazioni chiare e definite. Registrazione in formato wav ad altissima fedeltà, 24 bit/96kHz: H1 permette di eseguire registrazioni di qualità ben superiore al formato cd oppure di registrare in formato mp3 per estendere il recording time a disposizione. Supporta micro SDHC card con capacità sino a 32 GB: ciò permette di disporre di ben 50 ore di registrazione in formato WAV e 555 ore in formato mp3.
Novità della versione 2.0

L'H1 funge anche da interfaccia audio USB, permettendoti di registrare direttamente su Mac o PC
Tempo di avviamento ridotto
Funzione di recupero dei file che ripristina i dati danneggiati a causa del power-off durante la registrazione
Salta il menù data / ora dopo 10 secondi di inattività
H1 si blocca alla fine di una registrazione in formato MP3 solo in rari casi
Dotazione in bundle del software Wavelab LE7
NOTA*: I possessori dell' H1 versione 1.0 potranno scaricare dal sito Zoom GRATUITAMENTE un firmware upgrade che aggiunge la funzionalità di Interfaccia Audio al dispositivo
Specifiche tecniche

Registrazione stereo (2 tracce L-R)
2 Microfoni a condensatore in configurazione stereo X/Y
Registrazione in formato compresso Mp3 (fino a 320 Kbps) e in formato lineare Wave (16/24bit - 44.1/48/96kHz)
Registrazioni in BWF(broadcast wave format) per editare/sincronizzare facilmente i contenuti audio: si possono utilizzare sino a 99 markers per creare dei riferimenti sulla traccia audio
Salvataggio dati su microSD card (16MB - 2GB) oppure microSDHC card (4GB - 32GB)
Display LCD retroilluminato
Ingresso Mic / Line: 1/8" stereo mini jack
Uscita cuffie: 1/8" stereo mini jack
Speaker integrato 400mW 8Ω
Hi-Speed USB 2.0 per velocizzare il trasferimento dei file.
Possibilità di integrare H1 come microfono esterno di una video camera: grazie alla sua leggerezza e versatilità, H1 donerà ai vostri video un sonoro di alta qualità
Alimentazione con 1 batteria tipo « AA » o alimentatore AD-17 (opzionale)
10 ore di autonomia con una batteria
Peso 60g (senza batteria)
Dimensioni 44 x 136 x 31mm
Micro SD da 2GB inclusa nella confezione
110.00 € Aggiungi
Yamaha Pocketrak PR7
Yamaha Pocketrak PR7
Avere un suono così bello non è mai stato così semplice
PR7 è un registratore PCM lineare ultra-portatile che permette di eseguire facilmente registrazioni di alta qualità in qualsiasi luogo e in ogni momento.

POCKETRAK PR7 è il registratore PCM lineare ultra-portatile più recente di Yamaha che permette di eseguire facilmente registrazioni di alta qualità in qualsiasi luogo e in ogni momento. Dotato di un microfono stereo XY crossed di nuovo design, il PR7 cattura le registrazioni stereo ad alta risoluzione, ottenendo un suono naturale e di qualità consistente. Uno strumento prezioso per ogni musicista, PR7 offre funzioni pratiche essenziali quali un accordatore e un metronomo incorporati, così come potenti funzioni di registrazione quali overdubbing e marker editing – tutto facilmente accessibile attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva. E’ dotato inoltre di cinque preset ottimizzati adattati ad una serie di applicazioni, in modo che in qualsiasi occasione, un raduno, la stesura di un brano, la partecipazione ad un discorso o la registrazione sul campo, si ottenga un audio di qualità studio in modo semplice.

Microfono Stereo XY Crossed di nuovo design

I microfono stereo XY disponibili sul PR7 sono allineati con i microfoni destro e sinistro sullo stesso asse. Utilizzando questa configurazione, entrambi i microfoni sono sempre equidistanti dalla sorgente sonora, offrendo una perfetta localizzazione senza phase shifting. In aggiunta, le coperture del microfono migliorano la performance del diaframma dando luogo a superbe registrazioni stereo con una profondità naturale e un imaging stereo preciso.

Registrazione 24-bit/96kHz

La registrazione PCM lineare a 24-bit/96kHz supera di molto la qualità sonora dei CD, permettendo agli utenti di catturare fedelmente i riverberi atmosferici e le sfumature più sottili di una performance. PR7 è in grado anche di registrare in vari formati permettendo registrazioni più lunghe.

Input Mic / Line

Gli input line e i microfoni esterni sono compatibili con una serie di sorgenti input esterne quali microfoni a condensatore o tastiere.

Pre-impostazioni per la registrazione

PR7 dispone di cinque preset per la registrazione con HPF ottimizzato e impostazioni per il controllo delle dinamiche adattate ai vari requisiti dei diversi ambienti di registrazione. L’impostazione OFF è ideale per a catturare le performance musicali, NEAR è adatta alla pratica personale con uno strumento, BAND si adatta meglio alle performance multi-strumentali, FIELD è la migliore per le registrazioni all’esterno e SPEECH è adatta ai meeting, ai seminari o ad altre situazioni in cui si tengono dei discorsi.

Controllo HPF e Dynamics

Le impostazioni HPF del PR7 permettono di ridurre il rumore che si genera dalla pressione d’aria della voce o delle registrazioni eseguite all’esterno, mentre il controllo delle dinamiche permette di regolare i livelli in input per evitare la distorsione.

Sovraregistrazione semplice

PR7 è dotato di un tasto per la sovraregistrazione che permette di aggiungere istantaneamente sezioni di assoli, armonie o parti narrative ad un file esistente. E’ possibile inserirsi o disinserirsi in punti specifici di un file audio per assicurarsi che solo le parti necessarie quali chorus o assoli vengano aggiunte al file.

Marker Editing durante la registrazione e la riproduzione

Marker editing è una funzione utile che permette all’utente di inserire fino a 36 marker nei file audio sia durante la registrazione sia durante il playback, offrendo una semplice localizzazione della posizione di riproduzione. I marker possono essere utilizzati anche per il loop di una sezione specifica di un file o aiutare gli utenti nella pratica o nell’apprendimento di frasi o parti specifiche del brano.

Accordatore e metronomo

PR7 è dotato di funzioni accordatore e metronomo incorporate che risultano particolarmente utili per la pratica quotidiana

Velocità di riproduzione regolabile

PR7 permette di regolare la velocità di riproduzione da 50% fino a 200% pur mantenendo costante la tonalità. Una riproduzione più lenta può aiutare i musicisti a padroneggiare le parti più difficili mentre la riproduzione veloce consente all’utente di scorrere rapidamente attraverso lunghe registrazioni.

Software WaveLab LE Audio Editing

Il software WaveLab LE offer l’editing audio a 2 tracce con processazione EQ e dinamiche professionali per gestire e migliorare le tracce. Si possono aggiungere i propri file audio al web utilizzando la funzione podcasting dedicata.
*Il codice di accesso per il download gratuito è incluso.

Funzione pre-registrazione

Registrando in continuazione nel buffer di memoria da tre secondi, PR7 permette di iniziare a registrare qualche secondo prima che venga effettivamente premuto il tasto di registrazione. In questo modo non si perdono le prime note, i primi suoni o i fraseggi più cruciali.

29.5 ore di durata della batteria con formato PCM 16-bit/44.1kHz

Utilizzando una singola batteria AAA, PR7 è in grado di supportare la registrazione continuativa per circa 44 ore di MP3 e fino a 29.5 ore utilizzando il formato PCM 16-bit/44.1kHz.

2GB di memoria e slot per scheda micro SD/SDHC

PR7 dispone di una grande capacità di memoria così da poter iniziare la registrazione in qualsiasi momento. Esso dispone inoltre di uno slot per scheda SD/SDHC per memorizzare fino a 32GB in modo da registrare circa 50 ore di audio nel formato 16-bit/44.1 kHz.

Facilmente montabile su treppiedi

PR7 può essere facilmente montato su un treppiedi standard per garantire maggiore versatilità grazie alle opzioni di posizionamento del microfono. Montando il microfono su uno stand è possibile utilizzare anche un adattatore.

Altoparlante incorporato

Un altoparlante incorporato permette di ascoltare istantaneamente le proprie registrazioni, subito dopo averle registrate.
115.00 € Aggiungi
Yamaha Pocketrak C24
Yamaha Pocketrak C24
Stai cercando il sistema migliore per registrare le tue lezioni di musica, le tue esercitazioni, i ritrovi della tua band? L’hai trovato. C24 produce un suono 24bit/96kHz di qualità, con le dimensioni più ridotte al mondo ed è dotato di utili funzioni.

Questo mini registratore ti seguirà ovunque per registrare i ritrovi della tua band, le tue lezioni di musica, le conferenze, i meeting e altro ancora. Pesa solo due once (57g) con la batteria ed ha uno spessore inferiore a un pollice (21 mm), dunque può essere facilmente inserito in una tasca o in una borsa in modo da essere sempre pronti a registrare.

Attaccalo dove vuoi

La clip di fissaggio in dotazione permette di posizionare il registratore su un leggio, sullo stand di un microfono o in qualsiasi altro luogo. Piccolo e leggero, ovunque venga posizionato non è mai d’intralcio.

Batteria a lunga durata per registrazioni ancora più lunghe

Il C24 offre un tempo di registrazione più lungo rispetto ai modelli simili. Una batteria alcalina AA singola è in grado di alimentare il dispositivo per un massimo di 26 ore in modalità MP3 e 16 ore in modalità PCM.

Registrazione 24bit/96kHz – Qualità Migliore rispetto ai CD!

Questo piccolo registratore da tasca offre la possibilità di eseguire registrazioni audio digitali con risoluzione 24bit/96kHz, di gran lunga migliore rispetto alla qualità CD. Grazie alla tecnologia Yamaha, le dimensioni ridotte non rappresentano un sacrificio. Naturalmente, è possibile utilizzare il formato MP3 per registrazioni più lunghe.

Due utili funzioni: accordatore e metronomo

L’accordatore incorporato permette di regolare semplicemente la frequenza. Quando si utilizza l’accordatore, la luce si accende automaticamente. Anche il metronomo è molto maneggevole e scandisce il tempo desiderato sia con segnale sonoro sia con lampeggio del LED. Inoltre è possibile registrare la musica senza registrare il suono del metronomo.

Alta capacità di memoria con le schede microSD

Il C24 è dotato di una memoria flash da 2GB incorporata, in grado di offrire 3 ore di registrazione PCM (MP3: 13.5 ore). Il tempo di registrazione viene raddoppiato se si utilizza la scheda di memoria microSD da 2 GB opzionale. Si possono utilizzare schede di capacità superiore.

Attivazione rapida

Non è necessario attendere che il registratore si attivi. Quando si preme il tasto power la registrazione parte dopo appena 4.5 secondi.

Altoparlanti incorporati

Nonostante le dimensioni contenute, il C24 include un altoparlante in modo da verificare al momento le proprie registrazioni e riascoltarle successivamente.

Microfono stereo non direzionale di alta qualità

Con un ampio microfono inserito all’interno del corpo compatto, il C24 registra il suono con una chiarezza eccellente. Il microfono è non-direzionale in modo da coprire una vasta area senza doverlo puntare in direzione di ogni sorgente sonora. In questo modo è semplice registrare gruppi musicali di grandi dimensioni quali gruppi di ottoni o cori.

Connessione USB diretta

Estraendo la connessione USB, il C24 può essere collegato direttamente ad una porta USB. La compatibilità USB 2.0 fa sì che un ora di registrazione possa essere trasferita in 10 secondi. Si possono trasferire le registrazioni al proprio computer e poi inviarle via email appena registrate. Grazie al software Cubase AI5 in dotazione, si dispone di ampie funzioni di editing e produzione.

Limitatore di picco per una registrazione musicale ottimale

Il limitatore di picco previene il sovraccarico e la distorsione che si possono generare ad alti livelli sonori.

Il software Cubase AI 5 amplia notevolmente le funzioni di registrazioni e editing

Elimina ciò che non ti serve, regola il suono come desideri. Utilizzando il software Cubase AI5 è semplice eseguire l’editing delle registrazioni fatte con POCKETRAK utilizzando PC o Mac. Entrambi i modelli W24 e C24 permettono di caricare facilmente le registrazioni sul proprio PC via USB e quindi di eseguire l’editing. Gli editing già eseguiti con Cubase possono essere conservati in modo da ritoccare ulteriormente le registrazioni tutte le volte che si desidera.

Funzioni di Cubase AI 5

- Cubase 5 Audio Engine. - 48 tracce audio e fino a 64 tracce MIDI. – Comprende 31 effetti audio quali riverbero e compressor. Include 20 stili musicali MIDI e 480 loop drum audio. Dotato delle funzioni Project Assistant/Track Preset per una semplice regolazione delle impostazioni. - Il Guitar amp simulator permette di eseguire la simulazione degli altoparlanti.

Altre funzioni

- Equalizzatore a 5 bande che permette di gestire il suono playback per una risposta ottimale – Il filtro passa alto riduce automaticamente il rumore del vento e il brusio delle basse frequenze. - - Auto Level Control assicura la migliore qualità del parlato. – La cartella Cestino permette di recuperare i file cancellati.
129.00 € Aggiungi
Yamaha Pocketrak C241
Yamaha Pocketrak C241
Stai cercando il sistema migliore per registrare le tue lezioni di musica, le tue esercitazioni, i ritrovi della tua band? L’hai trovato. C24 produce un suono 24bit/96kHz di qualità, con le dimensioni più ridotte al mondo ed è dotato di utili funzioni.

Questo mini registratore ti seguirà ovunque per registrare i ritrovi della tua band, le tue lezioni di musica, le conferenze, i meeting e altro ancora. Pesa solo due once (57g) con la batteria ed ha uno spessore inferiore a un pollice (21 mm), dunque può essere facilmente inserito in una tasca o in una borsa in modo da essere sempre pronti a registrare.

Attaccalo dove vuoi

La clip di fissaggio in dotazione permette di posizionare il registratore su un leggio, sullo stand di un microfono o in qualsiasi altro luogo. Piccolo e leggero, ovunque venga posizionato non è mai d’intralcio.

Batteria a lunga durata per registrazioni ancora più lunghe

Il C24 offre un tempo di registrazione più lungo rispetto ai modelli simili. Una batteria alcalina AA singola è in grado di alimentare il dispositivo per un massimo di 26 ore in modalità MP3 e 16 ore in modalità PCM.

Registrazione 24bit/96kHz – Qualità Migliore rispetto ai CD!

Questo piccolo registratore da tasca offre la possibilità di eseguire registrazioni audio digitali con risoluzione 24bit/96kHz, di gran lunga migliore rispetto alla qualità CD. Grazie alla tecnologia Yamaha, le dimensioni ridotte non rappresentano un sacrificio. Naturalmente, è possibile utilizzare il formato MP3 per registrazioni più lunghe.

Due utili funzioni: accordatore e metronomo

L’accordatore incorporato permette di regolare semplicemente la frequenza. Quando si utilizza l’accordatore, la luce si accende automaticamente. Anche il metronomo è molto maneggevole e scandisce il tempo desiderato sia con segnale sonoro sia con lampeggio del LED. Inoltre è possibile registrare la musica senza registrare il suono del metronomo.

Alta capacità di memoria con le schede microSD

Il C24 è dotato di una memoria flash da 2GB incorporata, in grado di offrire 3 ore di registrazione PCM (MP3: 13.5 ore). Il tempo di registrazione viene raddoppiato se si utilizza la scheda di memoria microSD da 2 GB opzionale. Si possono utilizzare schede di capacità superiore.

Attivazione rapida

Non è necessario attendere che il registratore si attivi. Quando si preme il tasto power la registrazione parte dopo appena 4.5 secondi.

Altoparlanti incorporati

Nonostante le dimensioni contenute, il C24 include un altoparlante in modo da verificare al momento le proprie registrazioni e riascoltarle successivamente.

Microfono stereo non direzionale di alta qualità

Con un ampio microfono inserito all’interno del corpo compatto, il C24 registra il suono con una chiarezza eccellente. Il microfono è non-direzionale in modo da coprire una vasta area senza doverlo puntare in direzione di ogni sorgente sonora. In questo modo è semplice registrare gruppi musicali di grandi dimensioni quali gruppi di ottoni o cori.

Connessione USB diretta

Estraendo la connessione USB, il C24 può essere collegato direttamente ad una porta USB. La compatibilità USB 2.0 fa sì che un ora di registrazione possa essere trasferita in 10 secondi. Si possono trasferire le registrazioni al proprio computer e poi inviarle via email appena registrate. Grazie al software Cubase AI5 in dotazione, si dispone di ampie funzioni di editing e produzione.

Limitatore di picco per una registrazione musicale ottimale

Il limitatore di picco previene il sovraccarico e la distorsione che si possono generare ad alti livelli sonori.

Il software Cubase AI 5 amplia notevolmente le funzioni di registrazioni e editing

Elimina ciò che non ti serve, regola il suono come desideri. Utilizzando il software Cubase AI5 è semplice eseguire l’editing delle registrazioni fatte con POCKETRAK utilizzando PC o Mac. Entrambi i modelli W24 e C24 permettono di caricare facilmente le registrazioni sul proprio PC via USB e quindi di eseguire l’editing. Gli editing già eseguiti con Cubase possono essere conservati in modo da ritoccare ulteriormente le registrazioni tutte le volte che si desidera.

Funzioni di Cubase AI 5

- Cubase 5 Audio Engine. - 48 tracce audio e fino a 64 tracce MIDI. – Comprende 31 effetti audio quali riverbero e compressor. Include 20 stili musicali MIDI e 480 loop drum audio. Dotato delle funzioni Project Assistant/Track Preset per una semplice regolazione delle impostazioni. - Il Guitar amp simulator permette di eseguire la simulazione degli altoparlanti.

Altre funzioni

- Equalizzatore a 5 bande che permette di gestire il suono playback per una risposta ottimale – Il filtro passa alto riduce automaticamente il rumore del vento e il brusio delle basse frequenze. - - Auto Level Control assicura la migliore qualità del parlato. – La cartella Cestino permette di recuperare i file cancellati.
129.00 € Aggiungi
Yamaha Pocketrak W24
Yamaha Pocketrak W24
Ampio microfono stereo e controllo remoto wireless ultra-maneggevole
Compatto e leggero, il modello W24 è dotato di un ampio microfono per un suono 24bit/96kHz di qualità digitale. Inoltre, la registrazione è più semplice che mai grazie al controllo remoto wireless in dotazione. E’ la scelta perfetta per la registrazione audio in studio, su palco o all’esterno.

Start, Stop e Replay da qualsiasi punto

Il controllo remoto wireless rende le attività di registrazione molto più comode. E’ possibile posizionare il W24 nella posizione di registrazione ottimale e operare dal punto in cui si suona, in modo da registrare e ascoltare ripetutamente senza muoversi.

38 ore di registrazione PCM con una batteria

W24 sorpassa di gran lunga la concorrenza con un massimo di 38 ore di registrazione PCM e 56 ore di registrazione MP3 con una sola batteria AA alcalina. Così ti puoi concentrare sulla musica, non sulla batteria.

Alta capacità di memoria con schede microSD

W24 è dotato di una memoria flash da 2GB in grado di offrire 3 ore di registrazione PCM (MP3: 13.5 ore). Utilizzando la scheda di memoria microSD da 2GB è possibile raddoppiare la durata della registrazione. Si possono utilizzare schede di capacità superiore.

Registrazione 24bit/96kHz con microfono stereo X-Y di ottima qualità

Il microfono di un registratore tascabile è un punto cruciale nel determinare la qualità del suono; la sensibilità e la copertura di questo microfono dual X-Y sono davvero di livello superiore. Esso inoltre trae vantaggio dalla risoluzione 24bit/96kHz del registratore.

Limitatore di picco per una registrazione musicale ottimale

Quando le band e le orchestre suonano ad alti volume, la qualità della registrazione può risentirne. Il limitatore di picco del W24 rileva istantaneamente gli alti livelli di volume in modo da prevenire il sovraccarico e la distorsione. Yamaha ha lavorato con i musicisti in studio per assicurarsi che la funzione limitatrice sia ottimizzata per la registrazione musicale.

Memorizzare le impostazioni di registrazione

E’ possibile utilizzare la funzione Scene e memorizzare le impostazioni per una serie di situazioni quali le prove di un coro o le interviste, e assegnare dei nomi ad ogni situazione. Quindi ogni volta che si desidera utilizzare una certa impostazione, è possibile richiamarla istantaneamente.

Altoparlante incorporato

L’altoparlante incorporato offre un modo semplice e conveniente per verificare le proprie registrazioni.

Lo strumento è pronto quando tu sei pronto

Quando la band è pronta ad iniziare, non è possibile attendere che il registratore parta. Con W24, la registrazione inizia 4.5 secondi dopo che il tasto power viene premuto.

Accordatore e metronomo

Accordatore e metronomo sono disponibili per una maggiore comodità.

Il Software Cubase AI 5 amplia notevolmente le funzioni di registrazioni e editing.

Elimina ciò che non ti serve, regola il suono come desideri. Utilizzando il software Cubase AI5 è semplice eseguire l’editing delle registrazioni fatte con POCKETRAK utilizzando PC o Mac. Entrambi i modelli W24 e C24 permettono di caricare facilmente le registrazioni sul proprio PC via USB e quindi di eseguire l’editing. Gli editing già eseguiti con Cubase possono essere conservati in modo da ritoccare ulteriormente le registrazioni tutte le volte che si desidera.

Funzioni di Cubase AI 5

- Cubase 5 Audio Engine. - 48 tracce audio e fino a 64 tracce MIDI. – Comprende 31 effetti audio quali riverbero e compressor. Include 20 stili musicali MIDI e 480 loop drum audio. Dotato delle funzioni Project Assistant/Track Preset per una semplice regolazione delle impostazioni. - Il Guitar amp simulator permette di eseguire la simulazione degli altoparlanti.

Altre funzioni

- Equalizzatore a 5 bande che permette di gestire il suono playback per una risposta ottimale – Il filtro passa alto riduce automaticamente il rumore del vento e il brusio delle basse frequenze. - Auto Level Control assicura la migliore qualità del parlato. – La cartella Cestino permette di recuperare i file cancellati.
199.00 € Aggiungi
Torna ai contenuti | Torna al menu UA-111668678-1